Categories: Curiosità

Decreto Fiscale: Ecco L’articolo 7 che riduce il debito pregresso del 95%.

E’ l’articolo 7 che dopo svariate bozze, viste in precedenza, vede l’inserimento delle sigarette elettroniche nella manovra di bilancio. Entro fine mese, la promozione o la bocciatura da parte di Bruxelles.

L’accordo sulla pace fiscale alla fine c’è. I tagli alle pensioni d’oro, la riforma della legge Fornero, con quota 100, e il pagamento ridotto del pregresso delle aziende Italiane di sigarette elettroniche prenderanno il via nel 2019.

Per i dettagli bisognerà aspettare ancora ma dopo un fine settimana ad alta tensione, riunioni disertate e l’ennesimo vertice di lunedì pomeriggio i due vicepremier Matteo Salvini e Luigi Di Maio hanno trovato l’accordo sui principali punti della manovra. Il documento programmatico di Bilancio sarà caricato sul portale della Commissione europea per iniziare il percorso che porterà, entro fine mese, alla promozione o alla bocciatura da parte di Bruxelles.

Ecco quello che recita l’articolo 7, corredato di relazione tecnica e illustrativa, – “Definizione agevolata delle imposte di consumo dovute ai sensi dell’articolo 62-quater, commi I e I-bis, del decreto legislativo 26 ottobre 1995, n. 504“.



 

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

ULTIM’ORA – Approvato l’ASSEGNO MINIMO GARANTITO: dal 1° Agosto “600 euro al mese per tutti gli italiani”, ma a una sola condizione

Arriva un'ultim'ora clamorosa, a cui tutti gli italiani potrebbero 'fare la bocca', avvantaggiandosene: una pioggia…

5 ore ago

“RINCARI PER DIECI ANNI”: Sigarette elettroniche, aumento ACCISE obbligatorio già da AGOSTO I Batosta UE, italiani furiosi

Ci saranno rincari per 'dieci anni': per chi fuma e, nello specifico, per chi ama…

9 ore ago

CANCELLATO IL CANONE RAI – Ufficiale, da DOMANI, 1 AGOSTO non lo paghi più: basta la carta d’identità

E adesso è ufficiale: non dovrai più pagare il canone della RAI. La tassa della…

1 giorno ago

UFFICIALE, L’IMU RADDOPPIA: lo paghi due volte, è obbligatorio I Prima tassa il 16: vacanze rovinate

E adesso è ufficiale: dopo rumors, chiacchiere, tentennamenti e dubbi, è fatta, è legge. Purtroppo…

2 giorni ago