Categories: Curiosità

Intesa aziendale: Easy Vape acquisisce una quota di Italian Vape Srl.

C’è intesa tra Isidoro Marchetti titolare di Easy Vape ed Italian Vape S.r.l.. La neonata azienda acquisisce una quota dell’azienda italiana di liquidi premiscelati, basi ed aromi.

Easy Vape di Isidoro Marchetti acquisisce una quota di Italian Vape S.r.l. siglando un accordo che darà una politica di forza commerciale e di esclusività ad entrambi i marchi. L’accordo che definisce l’acquisizione di una quota di Italia Vape (che produce premiscelati da 10 ml, basi premiscelate ed aromi) evidenzia anche una distribuzione nazionale esclusiva ad Easy vape facendo così arrivare la notizia dell’immissione sul mercato di numerosi nuovi prodotto che andranno a toccare il gusto dei vapers più esigenti. 

L’azienda di Marchetti, che è stata presente al Vapitaly Pro appena conclusosi, ha presentato quaranta aromi e otto shot tra tabaccosi, fruttati, cremosi e ghiacciati e ha siglato l’accordo – come spiega Isidoro – “per dar forza ed esclusività ad entrambi i marchi” nella piena fiducia reciproca.

 

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

CASE OCCUPATE, pazzesco: le tasse te le paga lo Stato I Il Governo stanzia i fondi: non è casa tua, ti infili dentro e sganciano i contribuenti

Case occupate, clamorosa svolta legale, che ha del pazzesco, ma è tutto vero. Le tasse…

6 ore ago

PARCHEGGIO DISABILI ADDIO: ufficiale, da metà Ottobre REVOCATI I PASS I Rilascio cancellato ai portatori di handicap

Parcheggio disabili addio: la paura si è concretizzata, ora è realtà, è ufficiale. Stop: da…

12 ore ago

PACE FISCALE UNIVERSALE, ma quando mai: fregatura totale, il beneficio vale SOLO per LORO, ecco chi sono

Ecco in che cosa consiste la nuova Pace Fiscale 2026 e perché non sarà concessa…

14 ore ago