Categories: Curiosità

Intesa aziendale: Easy Vape acquisisce una quota di Italian Vape Srl.

C’è intesa tra Isidoro Marchetti titolare di Easy Vape ed Italian Vape S.r.l.. La neonata azienda acquisisce una quota dell’azienda italiana di liquidi premiscelati, basi ed aromi.

Easy Vape di Isidoro Marchetti acquisisce una quota di Italian Vape S.r.l. siglando un accordo che darà una politica di forza commerciale e di esclusività ad entrambi i marchi. L’accordo che definisce l’acquisizione di una quota di Italia Vape (che produce premiscelati da 10 ml, basi premiscelate ed aromi) evidenzia anche una distribuzione nazionale esclusiva ad Easy vape facendo così arrivare la notizia dell’immissione sul mercato di numerosi nuovi prodotto che andranno a toccare il gusto dei vapers più esigenti. 

L’azienda di Marchetti, che è stata presente al Vapitaly Pro appena conclusosi, ha presentato quaranta aromi e otto shot tra tabaccosi, fruttati, cremosi e ghiacciati e ha siglato l’accordo – come spiega Isidoro – “per dar forza ed esclusività ad entrambi i marchi” nella piena fiducia reciproca.

 

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

4 AGOSTO 2025, ALLARME AGENZIA DELLE ENTRATE: “120 mila euro di multa agli italiani” I Dichiarazione Redditi, chi l’ha fatta sarà perseguitato

4 Agosto 2025, arriva l'annuncio allarmante da parte di Agenzia delle Entrate: gli italiani rischiano…

16 ore ago

“Non caccio una lira, e non potete obbligarmi”: CONDOMINIO KO, hai diritto a non pagare nulla I Ufficiale, lo dice la legge

"Non caccio una lira, e non potete obbligarmi": ecco come suonerebbe l'esternazione del cittadino pronto…

1 giorno ago

ULTIM’ORA – Tassa EUROPEA sulle SIGARETTE ELETTRONICHE: spesa triplicata da AGOSTO I Italiani distrutti: “Uccisi dall’Accise”

Ennesima batosta per gli amanti delle sigarette elettroniche: l'Europa ha deciso e indietro non torna.…

2 giorni ago