Categories: Curiosità

Grande Fratello Vip 2018: In scena la sigaretta elettronica e iQOS

Dopo le apparizioni e le presenze nel mondo dello spettacolo e nel campo della moda quest’anno la sigaretta elettronica e i riscaldatori di tabacco sono presenti anche al Grande Fratello Vip.

E’ ormai partito da giorni il nuovo programma delle reti mediaset che suscita da più di 10 anni scalpore nel campo delle trasmissioni di intrattenimento. Il Grande Fratello Vip però, oramai alla sua terza edizione, si differenzia dal Grande Fratello classico proprio per la presenza di Vip all’interno della casa.

Quest’anno entrano in gioco due strumenti di riduzione del danno che conosciamo benissimo: La sigaretta elettronica ed i riscaldatori di tabacco. Chi ha seguito o segue la trasmissione si sarà accorto che alcuni Vip “svapano” e “fumano”.

Non è però la prima volta che abbiamo a che fare con personaggi dello spettacolo che utilizzano tali dispositivi, basti pensare a Matteo Viviani che ha evidenziato come questo strumento sia un valido sostituto alla sigaretta convenzionale con le sue campagne anti-fumo o, per chi se lo ricorda, Filippo Nardi all’isola dei famosi insieme a Nino Formicola (Gaspare) sostenitori dello strumento di riduzione del danno, Fedez, ultimamente impegnato con Flavourart, Jake La Furia e Andrea Pucci (che hanno partecipato al Vapitaly 2018), e Wender, Paolo Noise e Marco Mazzoli dello Zoo di 105. Anche a livello internazionale non si scherza, basti pensare a Leonardo di Caprio o SelenaGomez e tanti altri.

Quest’anno, però, entra in gioco anche il dispositivo HNB – iQOS – di Philip Morris che viene, insieme alla sigaretta elettronica, visivamente e quotidianamente utilizzato nella casa più spiata d’Italia.

 

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

Crollo Torre dei Conti, l’operaio rimasto sotto le macerie è morto

Crollo Torre dei Conti, l'operaio rimasto sotto le macerie si è spento. Non ce l'ha…

19 ore ago

Sinner e Alcaraz, inizio 2026, sfida milionaria in Corea

Sinner e Alcaraz, l'uno e l'altro, l'altro e l'uno: insieme, per il gong alla nuova…

2 giorni ago

“Andrea perde il titolo di principe”

"Andrea perde il titolo di principe e lascerà il Royal Lodge",  a dare l''annuncio ufficiale…

3 giorni ago

Briatore in difesa Sinner: “Criticato solo perché ha successo”

Flavio Briatore si schiera in difesa Sinner: "Criticato solo perché ha successo", ha detto a…

4 giorni ago

Riforma della Giustizia, Meloni: “Traguardo storico”

Riforma della Giustizia, l'okay libera definitivo per la Meloni rappresenta un "traguardo storico". Sì a…

5 giorni ago

Ponte sullo Stretto, Flavio Cattaneo: “Urgente e indispensabile investire”. E il Governo contesta il no della Corte dei Conti

"Urgente e indispensabile investire: ricaduta molto positiva", questo il modo in cui si è espresso…

6 giorni ago