Categories: Curiosità

USA: Donald Trump fa retromarcia. Nessun divieto per le aromatizzazioni

Donald Trump fa marcia indietro sul divieto relativo alle aromatizzazioni dei liquidi per sigarette elettroniche complice la preoccupazione per le future presidenziali.

Il divieto prima annunciato, complice la first lady Melania, poi rettificato ed infine eliminato. Il divieto per le aromatizzazioni dei liquidi per sigarette elettroniche non ci sarà. 

Secondo quanto riporta il Washington Post, Trump (in foto) avrebbe deciso di non imporre il divieto temendo la perdita di posti di lavoro e la rabbia degli amanti delle sigarette elettroniche. Due fattori che avrebbero potuto tradursi in meno voti e quindi nel mettere a rischio le sue chance di rielezione.

A spaventare il presidente è stata, secondo indiscrezioni, non è stata solo la campagna avviata online a sostegno delle sigarette elettroniche, senza le quali i fumatori sarebbero tornati alle sigarette tradizionali, migliaia di negozi sarebbero stati chiusi e di conseguenza migliaia di posti di lavoro persi, ma anche l’evento Vape Rally svoltosi proprio davanti alla Casa bianca la settimana scorsa.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

Redazione Skyvape

Recent Posts

4 AGOSTO 2025, ALLARME AGENZIA DELLE ENTRATE: “120 mila euro di multa agli italiani” I Dichiarazione Redditi, chi l’ha fatta sarà perseguitato

4 Agosto 2025, arriva l'annuncio allarmante da parte di Agenzia delle Entrate: gli italiani rischiano…

17 ore ago

“Non caccio una lira, e non potete obbligarmi”: CONDOMINIO KO, hai diritto a non pagare nulla I Ufficiale, lo dice la legge

"Non caccio una lira, e non potete obbligarmi": ecco come suonerebbe l'esternazione del cittadino pronto…

2 giorni ago

ULTIM’ORA – Tassa EUROPEA sulle SIGARETTE ELETTRONICHE: spesa triplicata da AGOSTO I Italiani distrutti: “Uccisi dall’Accise”

Ennesima batosta per gli amanti delle sigarette elettroniche: l'Europa ha deciso e indietro non torna.…

2 giorni ago